Domani

Stato

Volevo condividere questa mia gioia con voi fedeli “seguaci”  ; ) del mio blog.

Domani concludo un percorso di vita per iniziarne subito un altro che spero sarà pieno di soddisfazioni per me.

Domani mi laureo. 🙂

Ho deciso di dirlo a voi (sapete a chi mi riferisco ;)) perchè in questi mesi siete stati per me una scoperta sempre nuova.

Con voi ho condiviso i momenti belli e quelli brutti, le speranze e le delusioni, alti e bassi della mia vita.

Vi considero, e so di non esagerare, una parte di me, un gruppo di amici che il tempo e le distanze non allontanerà.

Perciò domani insieme a me, ci sarete anche voi. promesso. 🙂

Vi abbraccio tutti fortissimo.

F.

 

»

  1. Congratulazioni!!!
    e che questo importante traguardo (Dott. in ?? sia foriero di altri grandi traguardi che possano darti belle soddisfazioni.

    Grazie per la condivisione e ancora mille complimenti
    Ciaoooooo
    🙂

Rispondi

