Link

Mare mare mare voglio annegare
portami lontano a naufragare
via via via da queste sponde
portami lontano sulle onde.

»

  1. no, dai, mi dissocio…

    annegare e naufragare …ma daiiii…

    e poi adesso…addio mare…quindi…

    meglio una pedalata in montagna, su!

    Ciao e buon settembre 🙂

    • La canzone di Battiato rifletteva perfettamente il mio stato d’animo in quei giorni. Era estate e il tema del “naufragare”, inteso da me, dai pensieri cattivi era quello di cui avevo bisogno allora. E’ un post vecchio… adesso attraverso mari decisamente più tranquilli. 🙂

      ciao e grazie. e un buon settembre anche a te. 😉

    • Hey Simona…mi sono accorto adesso che hai cancellato il blog… mi spiace… mi piaceva.
      Mi auguro che ritorni presto. 🙂
      Intanto passa qui ogni volta che vuoi… rispondo sempre appena ho un secondo libero. Ok?
      Ciao.

Rispondi

