Bastava guardare Scrubs!

Standard

Perchè nessuno ci aveva mai pensato prima? 🙂

Seguono due (vergognose) versioni della stessa vignetta.  Ve la spiego, visto che probabilmente solo io (e la mia mente CONtorta sa dargli un significato). Osama è morto, o no? Tanti dal giorno della notizia data da Obama continuano a confessare di non credere alla sua morte, che si tratti dell’ennesimo complotto americano, ecc.. ecc.. Visto che anche per Elvis è successa la stessa cosa ho pensato (maledetto quel giorno!) di disegnare Bin Laden in posa da The King. Va beh, se non capite nulla, niente paura, il problema sono io non voi! ahahah 😉

Non sapevo quale scegliere, avevo pensato di mettere quella che mi piaceva di più, ma mi fanno entrambe pena, quindi… tutte e due! yeah! XD

Osama come Elvis 2 versione

alla fine ho scelto questa, mi piace di più.

»

Rispondi

