Vorrei

Standard

Perdonatemi questi pensieri tristi e liberi nel giorno del mio 25° compleanno…
la vita mi scorrendo tra le dita e puntualmente ogni anno mi ritrovo diverso ma sempre uguale…
questi anni mi hanno portato tante cose , belle e brutte , e di ognuna ringrazio e le accolgo…
però mi è sempre mancato qualcosa…qualcuno ke mi amasse…

Continuo a cercare ma….
la speranza sarà pure l’ultima a morire, ma è la più vulnerabile ai colpi.
Cmq…vi chiedo di nuovo perdono…sono solo sciocchezze le mie…non voglio ke questo sia un giorno triste .

Buon compleanno Fabio.

Soffia le candeline…

Esprimi un desiderio adesso:

Vorrei.

Vorrei vivere in un mondo dove non esista che Tu
dove l’aria che respiro è piena delle tue risate
dove la terra ha accolto i tuoi passi, i tuoi salti di gioia
e le tue lacrime
dove il giorno ha la durate dei tuoi giorni,

e la luna ti accarezza illuminadoti,
illuminandosi….

Vorrei vivere in un mondo dove la realtà non ci schiaccia al suolo
e i sogni ormai sono moneta svalutata
non più il nostro punto fisso

Un mondo in cui essere liberi.
Liberi.
Schiavi d’Amore.
Liberi.

Ma tu adesso non ci sei…e queste sono solo parole lasciate al vento.
F.L. 83

 

Una risposta »

  1. Ma lo sai che mi sto quasi commuovendo?Questa poesie è…meravigliosa.Fabio..auguri,anche se in ritardo,ma di questo dobbiamo dare la colpa al fato,o forse no. 🙂

Rispondi

