Rockstar il film (2001)

Standard

Che dire di questo fim …………………….LONG LIVE ROCK N’ Roll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le canzoni del film sono cantate da un gruppo creato apposta per l’occasione i cui componenti sono 4 musicisti VERI e cazzuti e un attore ke è Mark Wahlberg, che ho saputo però non sia lui a cantare le canzoni (piccola delusione).

Per il resto il film è molto bello…a me è piaciuto tantissimo….parla del sogno di diventare una RockStar con tutti i pro e i contro.

Le musiche, non ve lo sto nemmeno a dire, sono grandiose. Oltre ai Steel Dragon (la band e la storia si ispira ai Judas Priest)
nella colonna sonora ci sono anche Kiss, Motley Crue e altri.
Se vi piace il ROCK anni 80…o solo il ROCK…è un film da vedere assolutamente!!!!…


il video di youtube riguarda una delle canzoni del film We all dye young, una delle mie preferite insieme a Stand up and Shout e
Long live rock n roll

Annunci

Una risposta »

  1. Wah io lo so a memoria questo film! E\’ stupendo!!! Piccola notina:il film è ispirato più che ai Judas Priest, al loro ex frontman ovvero Ripper Owens.Che guarda caso, prima essere scelto, cantava in una Cover Band dei Judas Priest. Adesso è il frontman degli Iced Earth e quest\’anno ha canato anche per Yngwie Malmsteen al Gods Of  Metal (io c\’ero =D).Ah! Poi mi sono ricordato chi è che doppia Mark Wahlberg (Izzy) nelle canzoni. E\’ niente poco di meno che Jeff Scott Soto, cantante di Yngwie Malmsteen e degli Talisman.Comunque ho controllato meglio ma i musicisti sono 3: Zakk Wylde alla chitarra, Jason Bonham alla battareia e Jeff Pilson al basso. Non so da dove sia uscito quel Nick Catanese xD.Molte song non so se ci hai fatto ma sono di Ronnie James Dio e Ritchie Blackmore di quando suonavano assieme, come Long Live Rock N\’ Roll, Stand Up And Shout poi non mi ricordo se ce ne sono altre.Poi altre sono state invetate. Comunque sia…..LONG LIVE ROCK N\’ ROLL!!!! Sempre! =D \\m/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...