Miss, Hancock & Francese

Standard
Heylà! com’è? spero bene….
Bellezza è l’aggettivo che mi sento di dare a questo fine settimana…come tutti sapete sabato è stata proclamata la nuova miss Italia che tra le altre cose, oltre ad essere una bella ragazza (non la mia preferita devo dire…io tifavo per la 69..e non per il numero come già state pensando…lo so!) è anche CATANESE, se non sbaglio di acireale…città non proprio amata dai paternesi (anche se non so perchè…a me sta simpatica e poi il carnevale è strepitoso!) e quindi VIVA LA SICILIA

MIRIAM LEONE

Seconda cosa…ho appena finito di rivedere l’ultimo film con Will Smith: “Hancock”…che posso dire, a me è piaciuto tantissimo, effetti speciali a parte anche la storia era molto originale. Infatti non tratta del solito eroe alla Superman tutto perfettino con il ciuffo laccato in fronte ma di un eroe “metropolitano” decisamente fuori dai canoni eroici. Hancock è un uomo dotato di superpoteri ke però fa la vita del senzatetto ubriacone e ke distrugge tutto quello che incontra perchè vola sempre mezzo ‘mbriaco. Cmq, le premesse sembrano tutt’altro ke incoraggianti ma andando avanti nel film il suo ruolo da Eroe (con la “e” maiuscola) salterà fuori e i cittadini di L.A. dovranno rivedere tutte le loro critiche nei suoi riguardi. Insomma, se non l’avete ancora visto ve lo consiglio!!!


Terza cosa ma non meno importante…
HO SUPERATO LO SCRITTO DI FRANCESE 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi hanno rimandato per la grammatica e la composition ke dovrò ripetere…ma vabeh…l’importante è aver raggiunto il tanto sospirato SUFF accanto al mio nome nei risultati….EVVAI!!!!!!!!

Rispondi

