Sono tornato a casa

Standard
ciao a tutti… come potete vedere ho sistemato un pò il blog… come vi pare?… almeno è più luminoso!
mi aveva stufato tutto quel rosso sangue…
che dire?
ho passato una bella estate… tra amici vecchi e nuovi… (che spero continueranno ad esserlo…) tra tuffi schizzi sole pietre scogli le feste del “mitico”  DJ-JO’ (‘N MOSTRU…) e chi più ne ha più ne metta!
 

Adesso ritornare alla vita di sempre non è facile ma come ogni cosa questa estate ha avuto un inizio e inevitabilmente doveva finire.
Svegliarsi e dover pensare a libri materie professori esami non è lo stesso che mettersi in costume prendere i telo e scendere in spiaggia!
Eh no!
Va beh…via la malinconia…basterà aspettare solo che passino i prossimi 11 mesi… e che sarà mai!

VIDEO – NEGRAMARO – ESTATE

»

  1. ciao!grazie per i complimenti sui quadri che mi hai lasciato nel guestbook!!mi ha fatto molto piacere!! 🙂  hai detto che ogni tanto disegni..che genere??? ho dato un occhiata anche al tuo space e ti lascio un saluto!! ciaoooo

Rispondi

