Bush Syndrome

Standard

Da quando ho iniziato a lavorare nell’hotel ho notato che alcuni (non tutti per fortuna) americani sembrano dimostrare l’emergere di una nuova preoccupante malattia…la Bush Syndrome appunto.

In cosa consiste? Ve lo spiego con un fatto accaduto giusto ieri (e per cui mi sono preso un cazziatone ingiustificato):
Brevemente, un cliente abituale dell’hotel ha preteso di essere ospitato la sera facendo una prenotazione via internet la mattina stessa, senza attendere nemmeno la conferma di disponibilità da parte nostra. Inoltre, proprio quel giorno la connessione internet
non funzionava e quindi non abbiamo potuto nemmeno leggerla sta benedetta prenotazione…
Alla fine, questo chiama appena sceso dall’aereo e chiede conferma per la stanza: la mia collega allora gli spiega che non solo non abbiamo ricevuto nessuna richiesta da parte sua ma che inoltre non avevamo nemmeno una stanza libera per quella notte..e lui che fa? SI INCAZZA…
Ora, riuscite a dargli ragione?… IO NO !
Perchè?…perchè a casa mia (in Italia), di solito , si aspetta la conferma dall’hotel prima di presentarti e prentendere…anche se sei un cliente di fiducia!

Allora, l’avete capito perchè la chiamo Bush Syndrome? no??
Peccato…perchè non ho intenzione di spiegarvelo…stasera mi rompo…

Bye…

Rispondi

