E fu così che il primo pome passò…

Standard
Ciao raga…sta quasi per finire il primo turno da receptionist al Motta Residence,
ebbene si…lavoro!…Come primo giorno devo dire che non mi posso lamentare..
i proprietari sono alquanto disponibili ad esaudire qualsiasi mio dubbio sulle miriadi di
cose da fare (almeno..fin’ora sono stati pazienti..spero lo siano ancora per un pò!).
Non vi annoierò elencando tutto ciò che è accaduto…ma solo una cosa che reputo esplicativa.
Due americani che sono ospiti qui mi hanno chiesto di assisterli nella lavanderia, ed io pronto ho risp
"YES"(per ora mi esprimo solo a sillabe e "monoparole"), comunque..sono riusciti a capirmi e tutti contenti sono
tornati alle stanze…ehm…ebbene…non mi ricordavo una emerita minchia di come si dovesse settare la lavanderia per bianchi o colorati che fossero…calavo semplicemente la testa e schiacciavo bottoni a caso…il tutto con un larghiiiiiiisssiiiimoooo sorriso a 400 denti!! Morale della favola: alla fine pare che me la sono scampata…finora non sono venuti a lamentarsi..quindi….yuppie!!…
 
Fabio (Receptionist ultra-qualificato)
 
Ps: Vi aspetto a motta…se venite vi faccio pernottare a sbafo!!
Ps2:naturalmente (per chi nn l’avesse capito )quest’ultima cosa è una grandissima minchiata…
non ci posso mica rimettere il posto per voi…luridi pezzenti! hihihihihi…
 
CI VEDIAMO DOMANI NOTTE A CT ALLA NOTTEBIANCAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(speriamo non sia una minchiata anche questa…buuhh)
Rispondi

