E cchi mma fari Ggion Wein!!!

Standard

Matri ,ma che sono bello a cavallo!!

Domenica scorsa ho passato una bellissima giornata a Nicolosi con alcuni amici che mi hanno portato

a fare una cosa che ho sempre sognato di fare ma che credevo mai si sarebbe realizzata: cavalcare….

intendo cavalli veri…insomma quegli animali con due orecchie, quattro gambe, e una coda….

per essere più chiari somigliano ai maiali ma un pò più alti e col muso allungato!!

Badate bene che ho estratto la definizione dal manuale di zoologia di Sir Darwin,

mica….

Comunque….da notare il mio portamento da eroe del west duro ma con un grande cuore alla john wayne appunto….(seee magari!!!)

diciamo che nella mezz’ora di passegiata tra i boschi ho rischiato varie volte di cadere, in particolare nelle discese dove il cacazzo era a mille!

Nonostante tutto una bellissima esperienza, rilassante, ke rifarò al più presto (spero). E adesso godetevi le foto!  

Rispondi

