maledetto virus

Standard

Un Natale indimenticabile.

Ebbene si devo ametterlo….questo Natale 2006 resterà per sempre nei miei ricordi…purtroppo però non

per i regali, il pandoro, le giocate a carte, le tombolate, ma perchè non mi è mai capitato di star male così tanto

come questo ultimo periodo di Dicembre. Infatti, sto stupido virus che sta girando indisturbato nelle nostre case mi ha

colpito, x ben due volte!…si dice la sfiga, ma così è troppo! E così addio alle belle serate natalizie in compagnia (per cui io

sinceramente non vado proprio pazzo…non faccio che perdere migliaia di euro a serata!) , che quest’anno mi sono mancate

come non mai!

VA beh…c’est la vie!…ci vediamo nel 2007!!!….cioè tra poco più di 72 ore….

Ps:ve l’avevo detto che il mio blog era stupidissimo…quindi non vi lamentate se l’aver saputo della mia cattiva salute

non vi entusiasmerà…l’avete voluto leggere voi.(ma che bello…parlo a dei lettori ipotetici che probabilmente non ci saranno mai e

mi incazzo pure…aiuto!..se qualcuno conosce un bravo psichiatra mi lasci numero e indirizzo,GRAZIE.

Rispondi

